EASYNET pour les applications FTTH/FitH
Les connexions EASYNET – FTTH/FitH
Pour assurer une couverture WLAN maximale, il est conseillé de placer le router de réseau dans la zone habitée. Deux kits d’installation confectionnés et faciles à monter de Feller permettent la pose ultérieure aisée de fibres optiques dans des installations existantes et/ou neuves.
Commander efficacement en ligne
Avec l’EM.Webshop, vous profitez d’une plateforme de commande qui a été optimisée pour répondre à vos besoins et qui facilitera votre quotidien grâce à de nombreuses fonctions utiles.
Kit di espansione DiaLink (OTO → modem a fibre ottiche)
Il kit di espansione DiaLink EASYNET con i connettori preconfezionati per la posa in tubi consente di collocare il modem a fibre ottiche in posizione centrale e assicura la copertura WLAN migliore possibile senza perdita di potenza. Fa in modo che dalla presa OTO (presa ottica per le telecomunicazioni) nel distributore dell’abitazione il segnale ottico sia inoltrato a una presa da parete EASYNET (espansione OTO). L’adattatore S-One Dia-Link EASYNET viene installato nella presa da parete EASYNET e il modem a fibre ottiche viene collegato al cavo a fibre ottiche.

Box FTTH preconfezionato (BEP → OTO)
Le scatole di raccordo FTTH sono state sviluppate in collaborazione con Diamond SA, leader del mercato in questo segmento. Sono dotate di adattatori Diamond LC e Diamond F-3000, che assicurano la migliore qualità sul mercato. Complete e di agevole installazione, confezionate in una pratica box, sono installabili senza complicazioni.

Ulteriori informazioni
L'EM.App: è il complemento ideale di viaggio
La nuova EM.App: perfettamente integrata nella quotidianità dell’installatore elettricista. Con la nuova EM.App sul vostro smartphone è possibile utilizzare l’EM.Webshop anche in viaggio e potrete ordinare subito o dopo in ufficio con il PC. Ulteriori Informazioni

Geniale! E-Business con l’Elettro-Materiale SA
E-Business con l’Elettro-Materiale SA vi permette un controllo completo dell’acquisto del materiale in ogni singola fase, dal processo d’ordine, all’attuale situazione prezzo-costo, fi no alla fatturazione elettronica. Ulteriori Informazioni
